• +(39) 051 85 31 72
  • commerciale@cnika.it

Isole Robotizzate

Isole Robotizzate

Realizzazione

Realizziamo Isole robotizzate con robot antropomorfi o cartesiani in collaborazione con ABB Robotics. Studio , progettazione costruzione e collaudo con sistemi di simulazione CAD 3D
La realizzazione dell’ isola comincia con un attenta valutazione di cosa il nostro committente richiede. Questo processo di analisi e studio porterà ad una prima valutazione di costi benefici.
Il passo successivo sarà quello di creare tutti i disegni tecnici necessari alla realizzazione dell’ isola robotica vera e propria.
L’ isola robotica sarà visibile dal committente in 3D direttamente sul computer. Questo ci permetterà di effettuare eventuali aggiustamenti quali ingombri , posizionamenti etc.
L’ ultimo passo consiste nel realizzare, al nostro interno con le nostre officine, l’ isola robotica vera e propria. Testarla, collaudarla e programmandola .

Qualità

Realizziamo sistemi isole robotiche per il controllo di qualità da utilizzare in linea nel processo produttivo oltre che effettuare il controllo dimensionali sia in modalià 2D che 3D al fine di verificare l’integrità del pezzo e l’assenza di difetti dovuti al processo di lavorazione subito . Sistemi radiografici .

Visione

Le nostre isole robotizzate possono montare sistemi di visione ottica per riconoscere , ad esempio , pezzi che scorrendo su un nastro di trasporto in maniera casuale vengono presi e depositati in imballaggi.

paolo marinelli

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.