• +(39) 051 85 31 72
  • commerciale@cnika.it

Sistemi Robotizzati I vantaggi.

Sistemi Robotizzati I vantaggi.

  • Costi di manodopera ridotti al minimo: la difficoltà di trovare personale , nonchè i costi elevati aziendali degli stessi, pongono le aziende a cercare alternative . I sistemi robotizzati CNIKA funzionano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza interruzioni, accrescendo altre attività degli operatori e consentendo di migliorare il livello di abilità della forza lavoro. Le uniche spese costanti saranno quelle dell’ energia elettrica per farli lavorare !
  • RIconoscimento di varianti: utilizzando una sofisticata tecnologia di visione, i sistemi robotizzati CNIKA sono in grado di distinguere tra diverse tipologie di prodotti e i relativi orientamenti, per poter prendere decisioni rapidamente. Questo soprattutto nel packaging consente un eccellente precisione e sicurezza . Con una vasta gamma di utensili di presa i sistemi robotizzati sono in grado di prelevare svariate forme e dimensioni.
  • Intelligenza artificiale per ottimizzare la produzione: I robot da noi utilizzati ABB integrati con Intelligenza Artificiale (AI), Machine Learning e visualizzazione da sensori e telecamere garantiscono operazioni al massimo delle prestazioni.
  • Isole Robotizzate espandibili: I nostri sistemi robotizzati non sono sistemi chiusi sia dal punto di vista meccanico che informatico. L’architettura modulare protegge gli investimenti, consentendo flessibilità ed espansione . Tutta la tecnologia ABB sarà sempre al fianco del cliente permettendo upgrade ed aggiornamenti di elementi specifici man mano che diventeranno disponibili.
EngyAlby

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.